Arredamento OnLine Mobili Arredamenti Casa

By - Antonio
5 luglio 2017
Comments off.

E-commerce italiano per arredare casa a prezzi di fabbrica

Oggigiorno la scelta dell’arredamento è un passo importante nella vita di tutti e molte coppie si trovano a dovere rinunciare alla qualità del prodotto, scegliendo mobili low cost, per rimanere all’interno del budget a loro disposizione. Per fortuna esistono ancora realtà italiane che hanno la capacità di proporre mobili delle migliori marche a prezzi scontati, anche online. Una di queste è arredamenticasaitalia.com, mobilificio di lunga esperienza con sede a Fano. Nato nel 2001 come negozio di vendita di arredamento per la casa nei settori cucina, bagno ed ufficio, ha ampliato la propria vetrina negli anni successivi, inserendo accessori e mobili per giardino, fino ad essere in grado di offrire tutti gli articoli necessari per arredare la casa a 360°. Il punto di forza di Arredamenti Casa è senza dubbio lo store online, che consente di accedere rapidamente al catalogo e di ricevere la merce direttamente a casa propria, il tutto a prezzi scontati di almeno il 30% rispetto al costo di listino originario e con la consulenza di esperti del settore.

Arredamento online a prezzi di fabbrica

Il sito di Arredamenti Casa è strutturato in maniera semplice ed intuitiva. È possibile eseguire una ricerca tra i circa 6000 articoli presenti per stanza, stile o dimensioni, semplificando notevolmente la scelta da parte del cliente. Il catalogo del mobilificio, inoltre, è composto per oltre il 90% di mobili Made in Italy, assicurando così una qualità del prodotto elevata. All’interno dello store è possibile scegliere “pezzo per pezzo” ogni singolo mobile destinato alla propria abitazione, completo di specifiche tecniche e di scheda dettagliata del prodotto, scaricabile immediatamente online. La grande trasparenza offerta ha fatto si che già oltre 2500 persone si siano iscritte ad al sito Arredamento Casa, usufruendo dei servizi a disposizione. Un’altra interessante possibilità è quella di comparare i prodotti scelti, confrontandoli per costo e per caratteristiche costruttive, in modo da avere bene chiaro il tipo di mobile che si sta acquistando prima di procedere alla spedizione.

Consulenza e progettazione per arredamento della casa

Arredamenti Casa mette a disposizione anche un servizio di consulenza e di progettazione, destinato ad aiutare i potenziali clienti nella scelta dei mobili per la casa. In questo modo è possibile ottenere diverse soluzioni di arredamento idonee al proprio budget ed allo spazio disponibile. Il costo relativo alla consulenza, inoltre, viene detratto dal prezzo globale di acquisto dei mobili. Il negozio online propone un servizio a tutto tondo, per garantire all’acquirente massima sicurezza e tranquillità nella scelta. Tutti gli oggetti ordinati possono essere pagati con carta di credito o con bonifico, e vengono consegnati direttamente presso l’indirizzo indicato in fase di acquisto. Infine, sempre in un’ottica di assoluta trasparenza, è possibile usufruire del servizio clienti, e della possibilità di restituire la merce qualora essa non rispecchi i requisiti da catalogo. La possibilità di accedere ad ogni tipologia di articolo per la casa ha già attirato molte persone che desiderano mobili di qualità a prezzi concorrenziali, cos’altro si può desiderare?

 

Comments

comments