Abbac.it, il sito per trovare Bed and Breakfast, ostelli e appartamenti per vacanze in Campania

Vuoi cercare un alloggio per un fine settimana o una vacanza completa in Campania?
Il sito web Abbac.it potrebbe essere quello che fa per voi. Parliamo di un’Associazione che ingloba tutta l’attività extra alberghiera della Campania: Bed and Breakfast, Affittacamere, country house, ostelli, case e appartamenti per vacanze e case dell’ospitalità. Una vera e propria associazione di categoria verso che tutela gli interessi presso gli enti pubblici e privati essendo registrata presso la Regione Campania, socia del Touring Club ed aderente alla Confesercenti Campania oltre ai protocolli d’Intesa con Provincia di Napoli e Salerno, Consorzio Unico, Trenitalia, Scabec Pierreci, Tuoring Club Italia, Cral Imi San Paolo.
Attraverso un semplice motore di ricerca presente nella home page, il sito Abbac.it permette di trovare il tuo alloggio ideale: Ischia, Costiera Amalfitana e Sorrentina, Napoli centro storico, Salerno sono solo alcuni dei tanti posti meravigliosi che offre questa terra. Ogni struttura presenta una scheda ben dettagliata con foto, indirizzo, contatti e la possibilità di lasciare una recensione dopo il soggiorno.
Per contattare privatamente l’associazione è possibile compilare il form contatti nella sezione del sito appositamente dedicata.

Comments

comments